Informazioni Utili

Gentile cliente,
Benvenuto al Villaggio Turas le rimettiamo di seguito alcune informazioni che potranno esserLe utili per le Sue vacanze nel nostro Villaggio. L’ufficio Ricevimento resta comunque a Sua disposizione per ogni Sua particolare richiesta e/o esigenza.
Reception
                                                                                                   ASSEGNAZIONE DELL’ALLOGGIO
Inizio e termine soggiorno: la consegna della camera, è prevista il giorno diarrivo, a partire dalle ore 15:00mentre il rilascio è previsto entro e non oltre le ore 10:00 il giorno della partenza.
Il trattamen
Un piccolo consiglio: se il Vostro arrivo nel complesso è previsto molto in anticipo rispetto all'orario indicato, vi consigliamo di tenere a portata di mano il costume e il telo mare e di trascorrere il tempo inattesa della consegna dell'appartamento  in piscina, in spiaggia o come più vi aggrada.
In ogni caso non può essere pretesa la consegna dell'alloggio prima degli orari indicati,in quanto in molti casi lo stesso è occupato da altri clienti in uscita, e deve essere preparato per il nuovo arrivo
                                                                                               Arrivi fuori orario:
nel caso di arrivi fuori dagli orari indicati, intarda serata o il giorno successivo a quello prenotato, è necessario segnalarlo al Villaggio,affinché venga mantenuta la disponibilità della camera. Nel caso in cui tale segnalazione non
dovesse avvenire il giorno previsto per l'arrivo,la Struttura si ritiene libera da obbligazioni e perta
nto ritornerebbe a disporre dell'alloggio.
                                                                                            Occupazione camere:
le camere, per legge, non possono essere occupate da un numero di persone superiore a quello dichiarato al momento della prenotazione, inclusi bambini e neonati. Non verrà consegnato l'alloggio a chi non si attiene a questa
norma.
                                                                                                    Late Check-out:
la camera deve essere lasciata entro le ore 10,00 del giorno di partenza, questo al fine di renderla disponibile per altri ospiti in arrivo.
                                                                                                            Animali
Gli amici a quattro zampe di piccola/media taglia sono benvenuti al Villaggio, bisogna comunicare in fase di prenotazione il tipo di animale e relativa stazza.
La Direzione si riserva di declinare la prenotazione qualora l'animale non fosse negli standard consentiti.

                                                                                                            Piscina

Le piscine del Villaggio  sono aperte nei seguenti orari:
Mattina
dalle 09,00 alle 13,00
Pomeriggio dalle 15,00 alle 20,00
Gli orari di chiusura non garantiscono la presenza del bagnino.
                                                                                                       ORARI DI SILENZIO

Si raccomanda negli orari del riposo (indicativamente dalle 14,00 alle 16,00 e dalle 00:00 alle 8:00
 
                                                                                I SERVIZI, LE ATTIVITA’ E LE ATTREZZATURE
Il Villaggio Turas mette a disposizione dei propri clienti:
Angolo Baby, Ricevimento con tv, Bar, Piscina adulti e Baby, Parco Giochi per bambini, Anfiteatro, Campo sportivo  Tennis/Calcetto in erbetta sintetica. (a pagamento), parcheggio interno non custodito
                                                                                                OVERBOOKING
Può verificarsi la remota eventualità che il villaggio confermi un numero maggiore di camere rispetto alla sua capienza massima. Le norme in vigore prevedono che la struttura provveda a riproteggere i clienti inuna sistemazione di pari categoria o superiore. In conseguenza di tanto, ed in deroga alle usuali condizioni di contratto e alle norme in vigore, il cliente si dichiara a conoscenza della possibilità del verificarsi di tale situazione, sin dal momento della prenotazione.
                                                                                                PRENOTAZIONE
La prenotazione, verrà ritenuta valida solo se effettuata direttamente con il personale addetto del Villaggio tramite contatto telefonico, diretto o scambio di fax/mail. L'accettazione della stessa si intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui la struttura invierà relativa conferma scritta al cliente. All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto parial 30% dell'importo totale della pratica, nelle modalità suggerite dal personale di competenza.
Il saldo dovrà essere effettuato, inderogabilmente,all'arrivo, dopo il check-in, e comunque prima dellaconsegna delle chiavi.